Description
Poco dopo, nel buio della mia stanza affrescata, con il corpo di Giulio caldo accanto a me che sta riprendendo sonno senza fare ulteriori domande, mi chiedo per quanto ancora, amore, odio e rabbia condizioneranno così tanto la mia vita e perché, invariabilmente, io giunga a disprezzare le persone che desidero, quanto più mi si avvicinano. Credo di essere incapace di fermare questa pulsione che ha rovinato la maggior parte delle mie relazioni, tra le quali, in primis, quella con mia madre Lula.
È come se il mio cuore fosse circondato da un filo spinato che, chi decide di avvicinarsi a me, deve tentare di attraversare. Sfortunatamente, quelli che ce la fanno arrivano a destinazione danneggiati. E per colpa della vergogna che provo nell’averli feriti, ciò che all’inizio mi aveva attratto in loro, finisce per respingermi.
Sesso, amore e morte, sono le lame del tritacarne nel quale macino questa esistenza, in cerca di un sollievo a quel qualcosa senza nome che è cominciato quand’ero bambino. Qualcosa che ha frammentato la mia visione del mondo, rendendomi in qualche modo orfano dell’universo, sbeffeggiato dagli altri, da Mamau e da me stesso.
Reviews
Non ci sono ancora recensioni qui.