Quel giorno in cui ti parlai di Enoch

9,00


Back Cover

Una storia di convivenza tra diversi mondi, popolazioni, pianeti. Le cronache del pianeta Enoch dominato dal potere del Grande Consolato. Scenari fantascientifici, paesaggi urbani postmoderni, scene apocalittiche, armature robotiche, creauture ibride popolano il romanzo. Un universo complesso caratterizzato da equilibri precari destinati inevitabilmente a essere ricostruiti.  Un assemblaggio lungo e doloroso che passerà attraverso il lungo viaggio di Nuvola, la sua fuga, i suoi combattimenti, la riscoperta di se stesso.
L’autore Vittorio Lauro con uno stile fluido e coinvolgente, caratterizzato da ricche descrizioni che materializzano immagini precise accompagna passo passo il viaggio del lettore.

Vittorio Lauro laureatosi in archeologia alla Sapienza, divenuto rilevatore, topografo, modellatore 3D e piccolo imprenditore inciampa in tarda età nella scrittura pubblicando nel 2012 “Le Ere di Enoch” ed iniziando a concepire la saga fantascientifica di Enoch. Quando non è impegnato a fantasticare o a lavorare si dedica a elucubrazioni mentali sulla fisica e sull’impatto di questa sulla percezione dello spazio vissuto e immaginato. Al momento è concentrato sull’imminente pubblicazione del terzo capitolo della saga “Quel giorno in cui ti parlai di Enoch” edito da inKnot.

 

eBook disponibile su:

 

 

 

Acquista l’edizione cartacea:

Dettagli del libro

Anno di pubblicazione

2015

Brossura

120 pagine

ISBN

9788898784288

Autore

Vittorio Lauro

Editore

inKnot Edizioni

Collana

Onirica

Reviews

Reviews

Non ci sono ancora recensioni qui.

Sii il primo a recensire “Quel giorno in cui ti parlai di Enoch”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.